INDIRIZZO MUSICALE - PROVA ORIENTATIVO-ATTITUDINALE

Scuola SECONDARIA di primo grado

I genitori che intendano iscrivere i propri figli alla classe prima a indirizzo musicale, la cui frequenza è presso il plesso della Scuola Secondaria "Mascagni" di Melzo, devono prenotare la prova orientativo-attitudinale, superata la quale si può procedere con la conferma dell'iscrizione al tempo musicale.

Cliccando su "PRENOTAZIONE PROVA ORIENTATIVO-ATTITUDINALE"  si aprirà un format con la richiesta di alcune informazioni e diverse possibili date e ore tra cui scegliere.
Quando viene raggiunta la capienza massima di 6 richieste per ogni data/ora, il sistema invita a scegliere una delle altre opzioni presenti. A completamento della prenotazione il sistema invia mail di conferma prenotazione all'indirizzo segnalato nel format (Si chiede cortesemente di controllare anche nello SPAM).

Le prenotazioni per giorno 19 gennaio vanno effettuate entro e non oltre il 17 gennaio

PRENOTAZIONE PROVA ORIENTATIVO-ATTITUDINALE
(venerdì 15 gennaio 2021 e martedì 19 gennaio 2021)

Esaurite le date disponibili, per ulteriori prenotazioni al test attitudinale, telefonare in segreteria al numero 0295710381 (ufficio alunni).