INDIRIZZO MUSICALE - PROVA ORIENTATIVO-ATTITUDINALE

Scuola SECONDARIA di primo grado

I genitori che intendano iscrivere i propri figli alla classe prima a indirizzo musicale, la cui frequenza è presso il plesso della Scuola Secondaria "Mascagni" di Melzo, devono prenotare la prova orientativo-attitudinale, superata la quale si può procedere con la conferma dell'iscrizione al tempo musicale.

Cliccando su "PRENOTAZIONE PROVA ORIENTATIVO-ATTITUDINALE"  si aprirà un format con la richiesta di alcune informazioni e diverse possibili date e ore tra cui scegliere.
Quando viene raggiunta la capienza massima di 6 richieste per ogni data/ora, il sistema invita a scegliere una delle altre opzioni presenti.

La prenotazione va a buon fine quando a video compare:
"PRENOTAZIONE CONFERMATA
E-mail con i dati di prenotazione sarà inviata all'indirizzo mail segnalato nel format.
Si chiede cortesemente di aspettare la recezione dell'e-mail almeno per un'ora e di controllare anche nello SPAM"

Le prenotazioni vanno effettuate entro e non oltre Venerdì 21 gennaio ore 12:00

PRENOTAZIONE PROVA ORIENTATIVO-ATTITUDINALE
(martedì 18 gennaio 2022 e venerdì 21 gennaio 2022)

Esaurite tutte le date disponibili nel format, per ulteriori prenotazioni al test attitudinale, telefonare in segreteria al numero 0295710381 (ufficio alunni).