Open Day Scuola Secondaria

Open day Secondaria

Open day Mascagni - Melzo
Sabato 4 dicembre 2021
(Primo turno 10:30-11:30 - Secondo turno 11:30-12:30)

Open day Etty Hillesum - Liscate
Sabato 4 dicembre 2021
(Primo turno 8:30-9:30 - Secondo turno 9:30-10:30)

Concerto sezione musicale
Sabato 4 dicembre 2021 ore 12:30
Auditorium Scuola Mascagni di Melzo

La prenotazione agli eventi è obbligatoria
Sarà consentito l’ingresso ad un solo adulto per ogni bambino

Vi aspettiamo per conoscere e visitare la nostra scuola! Per i bambini sarà possibile effettuare laboratori in presenza con i docenti della scuola secondaria, mentre i genitori potranno visitare la scuola, incontrare alcuni docenti e il Comitato genitori. Sarà l’occasione per raccontarvi e farvi sperimentare le nostre proposte didattiche e il nostro stile educativo.
Il Concerto della sezione musicale si terrà nell’auditorium della scuola Mascagni sarà un’occasione unica per scoprire la sezione musicale e i suoi docenti di strumento.

Presentazione dell’offerta formativa primo dicembre dalle ore 18:00 alle ore 19:00 con la Dirigente Laura Pecorini
Presentazione online senza prenotazione.
Il link per il collegamento online verrà pubblicato qui il giorno dell’incontro

Prenota qui la partecipazione agli eventi

Cliccando sui link si aprirà un format con la richiesta di alcune informazioni e con gli orari disponibili. Quando le domande superano la capienza prevista per turno, il sistema segnala in rosso "PRENOTAZIONE NON CONFERMATA ... SCEGLI UN ALTRO TURNO" (Leggere bene quanto appare a video).
L'operazione va a buon fine quando a video compare: " PRENOTAZIONE CONFERMATAI dati inseriti sono stati registrati. E-mail è stata inviata all'indirizzo segnalato. Si raccomanda di controllare anche nello SPAM."
A completamento della prenotazione andata a buon fine, il sistema invierà una mail di conferma all'indirizzo segnalato nel format.

Open day Mascagni Melzo
max 50 accessi (1 adulto + 1 bambino per ogni accesso)

Open day Etty Hillesum Liscate
max 50 accessi (1 adulto + 1 bambino per ogni accesso)