Open Day Scuola Primaria

Open day Primaria

Open day Saint Exupery - Melzo
Sabato 11 dicembre 2021
(1° turno 9:00 |  2°turno 9:30 | 3°turno 10:00 | 4° turno 10:30)

Open day Rodari - Liscate
Sabato 11 dicembre 2021
(1° turno 9:00 |  2°turno 9:30 | 3°turno 10:00 | 4° turno 10:30)

La prenotazione agli eventi è obbligatoria
Sarà consentito l’ingresso ad un solo adulto per ogni bambino

Vi aspettiamo per conoscere la nostra scuola. Per i bambini sarà possibile effettuare laboratori in presenza con i docenti della scuola primaria, mentre i genitori potranno incontrare alcuni docenti e il Comitato genitori. Sarà l’occasione per conoscere e sperimentare le nostre proposte didattiche e il nostro stile educativo.

Presentazione dell'offerta formativa 2 dicembre dalle ore 18:00 alle ore 19:00 con la Dirigente Laura Pecorini
Presentazione online senza prenotazione.
Il link per il collegamento online verrà pubblicato qui il giorno dell’incontro

Prenota qui la partecipazione agli eventi

Cliccando sui link si aprirà un format con la richiesta di alcune informazioni e con gli orari disponibili. Quando le domande superano la capienza prevista per turno, il sistema segnala in rosso "PRENOTAZIONE NON CONFERMATA ... SCEGLI UN ALTRO TURNO" (Leggere bene quanto appare a video).
L'operazione va a buon fine quando a video compare: " PRENOTAZIONE CONFERMATA. I dati inseriti sono stati registrati. E-mail è stata inviata all'indirizzo segnalato. Si raccomanda di controllare anche nello SPAM."
A completamento della prenotazione andata a buon fine, il sistema invierà una mail di conferma all'indirizzo segnalato nel format.

Open day Saint Exupery - Melzo
max 18 accessi per turno
(1 adulto + 1 bambino per ogni accesso)

Open day Rodari - Liscate