Invito all'assemblea scuola infanzia - Data pubblicazione 09/08/2022

Ai genitori degli alunni neo iscritti alla scuola infanzia di Melzo e Liscate

Si comunica che in data lunedì 05 settembre 2022, dalle ore 17,30 alle ore 18.30, si terrà un incontro tra gli insegnanti e  i genitori degli alunni di  tre anni  e  neoiscritti.

Per il plesso Collodi di Melzo l' assemblea sarà in via Boves, per il plesso di Liscate  l'assemblea sarà in via Gramsci a Liscate

Apertura sportello segreteria - Data pubblicazione 22/07/2022

Orario estivo apertura della segreteria

Pubblicazione future classi 1^ scuola secondaria di 1^ grado - Data pubblicazione 29/06/2022

Gentilissime famiglie
le future classi prime della scuola secondaria di primo grado sono state formate. E' possibile visionarle sulla vetrata d'ingresso dell'I.C. Mascagni in via Mascagni 11 a Melzo.

Riammissione a scuola in caso di positività - quarantena da COVID 19 - Data pubblicazione 12/10/2021

Alle famiglie e a tutto il personale

Io torno a scuola - Data pubblicazione 01/09/2021

Nella sezione del sito del sito del Ministero dell'Istruzione denominata "# Io torno a scuola", vengono raccolti documenti e informazioni utili per il rientro in aula per l'anno scolastico 2021/2022. Un lavoro in continuo aggiornamento per fornire a scuole, famiglie, studenti, cittadini tutte le indicazioni e le risposte sul nuovo anno scolastico.